| |||||||
| | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data di registrazione: maggio 2010 Località: Galway
Grazie: 0
Ha ringraziato 0 volte in 0 messaggi
Rep Power: 0 | Qualche settimana fa mi hanno trasferito a Galway. Io sono di sesso maschile, il tedesco e nella mia metà anni '20. Stavo pensando di iniziare un incontro per le persone che sono nuovi a Galway, magari una volta alla settimana, forse due volte alla settimana, qualsiasi cosa. Durante la settimana, in ogni pub, solo parlando e divertirsi. Chiunque sia interessato? Ultima modifica di Amalas; 18-05-2010 a 07:38. Motivo: Ho pubblicato per digiunare e non ha letto con sufficiente attenzione attraverso il testo originale. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member Data di registrazione: maggio 2010 Località: Galway, Galway
me me me! Sono appena arrivato a Galway circa una settimana fa, e devo ancora incontrare qualcuno nuovo. Mi piacerebbe stare insieme qualche volta, solo in modo che io conosco qualcuno. Se hai ancora voglia di fare qualcosa, fatemelo sapere. Sono libero dopo 5 ogni giorno e nei fine settimana Katelyn |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Membri con esperienza Připojit Datum: květen 2006
Grazie: 1
È possibile creare gruppi in questa board - si dovrebbe creare un nuovo gruppo a Galway Registrati o Login per vedere questo link |
| | |
| Sponsored Links |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member Data di registrazione: giugno 2010
Hey, bin ich auch als arbeite Deutsche und Au Pair nella contea di Clare. Ist nicht weit von allzu Galway. Wenn wir wurde mich freuen in kommen Kontakt. ich bin 21. Liebe Grüße Kati |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Junior Member Data di registrazione: luglio 2009
Willkommen im Forum :-) und Dank für Ihre vielen Antwort, aber die Meisten Nutzer hier nicht sprechen Verstehen oder Deutsch Sprache, articoli Daher es sehr freundlich von Ihnen, wenn Sie tippen in italiano. probieren Sie es aus :-) Und wenn Ihr a Galway, es lass uns wissen :-) | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Junior Member Data di registrazione: luglio 2010
Ciao a tutti, Sono arrivato appena due settimane ago.I lavoro come Aupair in Ballinasloe.NOt così lontano da Galway o Athlone.I piacerebbe sapere AuPairs altri ... un caffè o fare shopping ![]() ![]() ![]() Io generalmente sono gratuiti durante il fine settimana ![]() Se volete incontrare ... non esitate a contattarmi! Cheers, Kata |
| | |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Ipakita ang mga mode | |
| |
| | ||||
| Filetto | Ha iniziato questa discussione | Foro | Risposte | Ultimo messaggio |
| Cerca amici in Galway! | Bea | Coinquilino / Sociale e Amicizia | 5 | 31-07-2010 23:15 |
| Inglese Bloke interessato a incontrare persone | Franz | Coinquilino / Sociale e Amicizia | 2 | 25-04-2010 17:27 |
| Incontro in Kilcullen | Babooshka * | Coinquilino / Sociale e Amicizia | 2 | 2010/11/02 04:28 |
| üzerinden Galway, merhaba gitmek | ofthebest | Trasferirsi in Irlanda | 1 | 2008/04/02 21:35 |