Homepage

Moving to Ireland Homepage - NewtoTown.ie
Vivere in Irlanda. Sposta in Irlanda per lavorare. visto irlandese e forum di discussione che vivono in Irlanda.

Traduzione automatica (powered by Google):
Bulgarian Chinese Czech Dutch English Filipino Finnish French German Greek Hungarian Icelandic Irish Italian Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian

Go Back   Vivere in Italia - NewtoTown.ie > La vita in Irlanda > Vivere in Irlanda

Reply

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Old 2010/05/02, 02:54   #1 (permalink)
T97
Junior Member

Data di registrazione: agosto 2009
Grazie: 0
Ringraziato 1 volta in 1 messaggio
T97 is on a distinguished road
Default Movers a Dublino (locale)

Salve, mio marito ed io siamo in movimento case, nel raggio di 3 miglia, dove siamo attualmente residenti, (ridicolo eh, ma noi vogliamo avvicinarci a Dart). Non abbiamo una macchina, e chiedevo se qualcuno conosce un motore economico locale che fa 'corto' le distanze? Non abbiamo molti mobili di circolare, ma abbiamo un sacco di vestiti e libri, e non credo che questi sarebbero in forma in un taxi. Avremo bisogno di aiuto per portare i nostri animali (io sono sotto il tempo e non poteva fare molto di sollevamento), è per questo che stiamo pensando di noleggio Movers. Tutti i consigli sarebbero molto benvenuti.

Grazie in anticipo!
T97 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 23-04-2010, 12:43   #2 (permalink)
jt12345
Junior Member

Data di registrazione: Maggio 2009
Grazie: 0
Ha ringraziato 0 volte in 0 messaggi
jt12345 is on a distinguished road

Enterprise Rent a Van è la vostra soluzione più economica. Affittare un furgone per il giorno e fare un paio di viaggi, e quindi ottenere l'aiuto di 1 o 2 amici.
jt12345 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Reply

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità di visualizzazione